Può trattarsi i appendicite

Salve ho 16 anni , è da un po' di giorni che avverto dolore e bruciore nella zona dell'appendice. Ho fastidio al testicolo destro e mi tira la gamba, Tastando più i meno la zona dopo avverto il dolore non sento niente. Quattro giorni a ho fatto le analisi ed è risultata un'infezione alle urine ... Può trattarsi i appendicite?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La diagnosi di appendicite è prevalentemente clinica,ovvero solo una visita può fare la diagnosi. Pertanto è indispensabile una visita da parte del curante.

Dr. Roberto Rossi