Operazione unghia incarnita

Salve dottori,giovedi' dovro' operarmi all'unghia incarnita all'alluce del piede destro, ho una brutta infezione con 2 grandi granulomi, ma leggendo ingiro su internet dicono che quando c e' troppa infezione l'anestesia non prende... E' vera questa cosa? Sono ntipo molto ansioso, sto ensando di annullare l'intervento, Perche' solo a pensiero che mi devono togliere l'unghia e sopportare il dolore dopo mi vengono dolori allo stomaco... Come posso superare tutto questp... L'anestesia e' dolorosa? Dovro' avere dei punti per i granulomi? Dopo quanto tempo posso iniziare a camminare normalmente e mettere la scarpa?il post operatorio.? Unultima cosa.. Per distrarm n po' posso entrare nella sala operatoria con delle cuffiette per ascoltare musica? . Ho troppa paura, rispondete per favore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non si preoccupi, l' anestesia funzionerà, non è dolorosa , avvertirà solo un lieve fastidio nel momento dell' iniezione.La decisione se mettere i punti o meno dipende dall operatore, in ogni modo potrà camminare fin da subito. Per la cuffia deve chiedere al personale di sala quando sara' li.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it