Dieta post operazione appendicite

Buonasera,
Domenica 07/04 mi hanno operata di appendicite.
Mi hanno dimessa il 09 mattina dicendomi di stare a dieta in bianco 10 giorni e 15 di convalescenza.
Mi chiedo: cosa posso mangiare?
Mia madre mi fa la pasta in bianco, la minestra, le patate lesse, carote lesse, bistecca di carne bianca ai ferri, mousse di mela.
Potrei mangiare altre cose? Ad esempio lo yogurt? Lo stracchino, il prosciutto?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, in modo graduale puo' progressivamente inserire tutto fino a dieta libera come le è stato detto.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Quindi posso già da ora, inserire piano piano altre cose?