Cisti o tumore????

buongiorno,
il 30 di marzo il mio collega di lavoro mi ha dato un pizzicotto sul seno sinistro.
5 giorni dopo..ho fatto una doccia calda e dopo di che mi ha uscita una pallina molto dura e fa troppo male.. ho chiamato il medico(in olanda) e mi ha fatto spaventare e mi ha dato di andare il giorno dopo a fare le visite.
mi hanno fatto l'esame di sangue, dopo un ora mi hanno fatto due punture al seno pero mi dicevano che (non sabbiamo che cose).
la pallina esiste ancora pero nn fa piu male!
la settimana scorsa ho fatto la radiografia, e oggi ho avuto l'appuntamento con il medico.. : mi ha detto. non ne pericoloso pero puo diventare un cancro!!!!! li ho chiesto se devo prendere un medicina , e mi ha risposto : non ho niente da darti aspetta che se ne va e ci vediamo fra 6 mesi che devo rifare la radiografia.

questa la conclusione del rapporto medico tradotto:
((((dorsalmente dal capezzolo è una ipo-eco ic, forte lesione definibile con rinforzo posteriore.
la lesione è una dimensione di 1,3 cm.
immagine può montare una piccola cisti o ascesso. nessun componente solida.
cistica elaesie dorsale al capezzolo sinistro, cisti possibile o ascesso.
birads classifica III, probabilmente benigno.)))))

io soffro di attacchi di panico e non riesco piu a stare tranquillo, a studiare e a lavorare..

cosa devo fare adesso???
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dal pizzicotto si sarà formato un piccolo versamenton e da qui un ascesso o una cisti. Segua pure i suggerimenti delmedico. Non vedo motivi di ... paura.

Si tranquillizzi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)