Ho voluto fare l'intervento perchè non volevo niente di esterno

Salve, una settimana fa ho fatto un intervento per emorroidi con legatura elastica. Ho fatto la cura farmaceutica che mi è stata prescritta dicendomi che nel giro di 3-4 giorni, l'emorroide andando in necrosi, si sarebbe staccata. Ad oggi è passata una settimana...nessun fastidio, nessun dolore....tutto ok...il problema è ke in corrispondenza dell'ano c'è un bozzolo più grande di quello che c'era prima (una nocellina).....E' tutto normale? Pensavo che con il tempo fuori dall'ano non avrei avuto + niente...e invece mi ritrovo nella stessa situazione.....Devo aspettare ancora un pò affinchè la situazione si stabilizzi, oppure è necessario un altro intervento? Prima non avevo nessun dolore...ho voluto fare l'intervento perchè non volevo niente di esterno...ma mi ritrovo così....
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Dovra attendere qualche settimana per valutare l'esito dell'intervento ,infatti è necessario che l'edema dei tessitu si riduca.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto!
A presto