Cisti di gartner

A causa di un dolore e dopo aver fatto svariate visite, tra cui anche quella ginecologica , ho appena ricevuto il risultato della risonanza magnetica e hanno riscontrato una cisti di gartner a livello dello sfintere anale. Vorrei sapere di cosa si tratta....
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Cisti di gratinerà o mesone critiche sono cisti solitamente a contenuto sieroso o mucinoso che si sviluppano nella parete laterale della vagina a peri imenali. Se sintomatiche o voluminose è indicata l'asportazione chirurgica.

Dr. Roberto Rossi