Diagnosi ernia inguinale

Salve sarò molto sintetico..
L''estate scorsa mi è stata diagnosticata una "piccola ernia inguinale destra apprezzabile sotto sforzo".. Dato che ho alcuni linfonodi al collo è possibile confondere un linfonodo con un''ernia oppure sono illustrate in ecografia in maniera completamente diversa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La punta dell'ernia inguinale non può essere confusa con un linfonodo. Come e da chi è stata diagnosticata ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ecografia...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo allora che sia necessira una visita chirurgica.

Cordialmente

[#4]
dopo
Utente
Si ma mi può rassicurare sul fatto che un ecografista non possa confondere un linfonodo con una punta d'ernia ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Non vi può essere confusione.

Saluti

[#6]
dopo
Utente
Ah grazie mille.. Ma comunque a me non me ne hanno proprio parlato della visita chirurgica mi hanno semplicemente detto che la punta d'ernia è piccola è che non è operabile proprio per le dimensioni.. Ma che prima o poi dovrò farlo.
Nel ringraziarLe auguro una buona giornata!!!
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Saluti ed auguroni.