Appendicectomia laparoscopica programmata

Salve
sono stata ricoverata una settimana fa per sospetta appendicite (VES alta e globuli bianchi a 17 mila) esami ginecologici negativi e eco addominale evidenziava liquido e infiammazione dell'appendice. Inspiegabilmente non hanno voluto operarmi ma darmi solo antibiotici. Ho ancora dei fastidi e il mio medico generico e la mia ginecologa mi hanno consigliato di farmi entro qualche tempo un'appendicectomica laparoscopica programmata. Mi potete aiutare? Io non so a chi rivolgermi, nè strutture nè persone a Roma che potrebbero aiutarmi. Volendo fare una prima visita da un chirurgo per vedere se è d'accordo non so da chi andare. Potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non siamo in grado ,ne possiamo dare consigli specifici. Lei dovra decidere di rivolgersi ad un chirurgo privatamente oppure con impegnativa del curante recarsi presso un ambulatorio di chirurgia dell'ospedale di competenza.

Dr. Roberto Rossi