Il 24 aprile, interveto tutto ok sutura ok, il =9 maggia mi hanno tolto i punti

Salve sono stato operato alla fistola sacro coccigea il 24 aprile, interveto tutto ok sutura ok, il =9 maggia mi hanno tolto i punti. Ad oggi 11 maggio, continua ad uscirmi del siero (detto così da infermieri e chirurgo) Ma questo siero a me sembra che abbia le stesse caratteristiche del pus che usciva prima dell'operazione. E' normale questo siero??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non penso sia normale ed è bene che venga rivisto dal chirurgo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille Dott. Cosentino, comunque continuano a dirmi che è normale ho sentito il chirurgo per telefono ha detto che è normale, piano piano andrà a sparire. Bo grazie comunque.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
L'importante ė che stia sotto controllo con il proprio chirurgo.

Saluti