Fimosi sanità privata

cari dottori ho una leggera fimosi per la quale ho già prenotato un intervento con ssn per il 21 settembre. Volevo semplicemente chiedervi se potete consigliarmi una struttura privata dove poter eseguire lo stesso intervento magari accelerando i tempi. Roma e provincia.
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le regole di questo servizio vietano di fornire questo tipo di indicazioni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa, in passato ho visto che venivano date e allora ho pensato si potesse chiedere. Non ci trovo nulla di male comunque, regole strane ma pur sempre regole da rispettare :) proverò a contattare gli specialisti privatamente dai loro siti internet...
grazie lo stesso