Richiesta consulto

circa due mesi fa mi sono accorto dopo accurata palpazione di un linfonodo inguinale sx.
Non so da quanto tempo sia presente quindi nel dubbio mi sono recato dal medico di famiglia il quale mi ha detto di non preoccuparmi e che tale linfonodo ha la grandezza di un grano di pepe.
Ora io vorrei chiedere se è normale che un linfonodo "sano" abbia tali dimensioni. (non ho altri sintomi.)
vorrei fare una ecografia per accertare meglio la cosa.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si è probabile e non fari al momento un'ecografia ma seguire un controllo clinico fra qualche mese presso il suo medico.

Cordilamente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)