Una fistola perianale

Salve, il primo febbraio mi sono operato a una fistola perianale. Tuttavia adesso però si è cicatrizzata. La domanda è posso usare la bicicletta?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente si.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ho controlato meglio ora, c'e ancora una pellicina bianca, posso comunque?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Come può ben intuire senza una visita non è possibile valutare la situazione della cicatrizzazione.