Sintomi ernia vaginale

salve sono simona, ho 23 anni e da più di tre mesi che ho dolore nella parte sinistra bassa dell'inguine.
mi viene sotto forma di fitte, quando sto ferma sento un senso di pesantezza.
quando mi corico la sera mi passa, la mattina anche, mi inizia prima di pranzo sotto forma di fitte.
il dottore pensava fosse problema di colon irritabile e mi ha dato pillole di rectalas, oggi invece sono andata dalla ginecologa e mi ha detto che è tutto apposto, lei pensa sia un'ernia.
la prego mi aiuti ho troppo paura, io sono una persona ipocondriaca.
a presto.
per qualsiasi domanda sono a sua disposizione.
grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signorina,
ritengo debba sottoporsi a VISITA chirurgica (per via telematica non è possibile effettuare diagnosi di certezza !) al fine di escludere la presenza di ernia crurale (patologia erniaria, più frequente nel sesso femminile che maschile, che potrebbe corrispondere alla descrizione da lei riportata - ..sotto forma di fitte...quando sto ferma sento un senso di pesantezza..quando mi corico la sera mi passa,).

Se le fa piacere ci tenga informati.

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli