Polipi colon cieco

dopo una coloscopia (sangue feci) effettuata a maggio scorso , hanno riscontrato:
polipo sessile 4mm e uno di 2mm a livello dello sfondato cecale. Nell'esame hanno
provveduto ad un prelievo istologico per 2 frammenti complessivi di 6mm.

risultato della biopsia : mucosa colica normostrutturata , con flogosi cronica della tonaca propria. Vi sarei molto grato se potessi avere delle delucidazioni in merito
distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In pratica nulla di rilevante. Il polipo era una semplice escrescenza mucosa.

Normalità assoluta.

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente

sono contento , perchè ero preoccupato, la ringrazio molto per la sua disponibilità e la rapidità . Ringrazio altresì tutto lo staff di'' medici italia'' per le opportunità che ci offre.
distinti saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

E' stato un piacere tranquillizzarla.

Auguroni.