Ovariectomia e fitte

Buongiorno,

ho 46 anni e un anno fa ho subito l'asportazione dell'utero e delle ovaie a causa della mia mutazione del Brca1.
Intervento in laparoscopia ed esame istologico negativo.
Ripresa dall'intervento perfetta, mai avuto un problema.
Da un paio di giorni pero' avverto delle fitte a volte a dx e a volte a sx, esattamente dove erano le ovaie. Ho una colite (a causa credo delle bevande fredde di questo periodo) e chiedevo se questo dolore-fitta puo' essere collegato all'infiammazione intestinale.
Grazie

Saluti

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Verosimilmente dopo un anno è improbabile il dolore dipenda dal problema ovarico. La colite è un'ipotesi tra altre da verificare su indicazione id chi la visita. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it