Il fastidio è anche all'anca

buonasera dottori.
ho 27 anni e da alcuni giorni ho un dolore all'inguine destro che si irradia,per lo piu sotto forma di formicolio o senso di muscolo che tira,anche alla gamba destra,nella parte posteriore.questo dolore aumenta quando sono seduto e qualche volta il fastidio è anche all'anca.cosa potrebbe essere secondo voi?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una infiammazione del legamento inguinale,magari da sforzo. Qualche antinfiammatorio potrebbe inizialmente essere provato in caso di non risoluzione del disturbo dovra chiedere una visita medica.

Dr. Roberto Rossi