Mi sono fatto un tatuaggio oggi è fra una settimana mi devo operare al pene che influisce qualcosa i

Fatto il tattoo al polpaccio una sett prima di una operazione al pene ... Succede qualcosa
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
No, ma avverta il Chirurgo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ok ma posso stare tranquillo ? ... Nn vorrei andare inutilmente fino Genova poi poi essere rimandato di nuova a casa a bari
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Deve contattare telefonicamente il centro.