Ma nella visita di controllo della settimana successiva e del mese successivo mi veniva detto che

SALVE,SONO STATO OPERATO 3 MESI FA CON TECNICA LONGO PER EMORROIDI PROLASSATE DI IV GRADO...IL GIORNO DOPO L'INTERVENTO PRESENTAVO GIA UN'EMORROIDE ESTERNA ABBASTANZA VISTOSA,MA NELLA VISITA DI CONTROLLO DELLA SETTIMANA SUCCESSIVA E DEL MESE SUCCESSIVO MI VENIVA DETTO CHE L'INTERVENTO ERA PERFETTAMENTE RIUSCITO E CHE SAREBBE RIENTRATA DA SOLA,("CI VEDIAMO AL TERZO MESE,VEDRA' CHE TUTTO SARA' A POSTO")MI HANNO DETTO....NONOSTANTE IO CONSTATASSI IL PEGGIORAMENTO DI SETTIMANA IN SETTIMANA.HO LA NUOVA VISITA IN QUESTI GIORNI...RISULTATO?SE ESISTONO GRADI SUPERIORI AL QUARTO DIREI CHE SIAMO ALL'OTTAVO PER QUANTO PEGGIORATO...ANDARE IN BAGNO PER ME E' UN INCUBO...NON DURANTE L'EVACUAZIONE MA NELLE 5/6 ORE SUCCESSIVE.IN PRATICA BASTA CHE VADA 2 VOLTE AL GIORNO IN BAGNO E LA MIA GIORNATA E' NERA,DALLA MATTINA ALLA SERA!STA DIVENTANDO UN INCUBO...E LA COSA CHE PIU' MI SCONFORTA E' CHE SEMBRANO NON ESSERCI SOLUZIONI LEGGENDO I VARI FORUM SU INTERNET!MA COM'E' CHE NEL 2013 NON SI RIESCE A TROVARE UNA CURA O UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA.PER CARITA' LE RICERCHE MEDICHE SONO ORIENTATE VERSO BEN PIU' GRAVI PROBLEMI,MA VI ASSICURO(E PENSO CHE SOLO CHI NE SOFFRA PUO' CAPIRE,E'BRUTTO).ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE.GRAZIE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile dare un consiglio senza poter valutare con una visita le condizioni attuali. Se in tre nesi la situazione non è migliorata sarà necessario valutare una revisione chirurgica del problema.