Non sopporto più il dolore

buongiorno, ho l'unghia dell'alluce incarnita da mesi ormai, ho provato a curarla ma dopo un po si infiamma nuovamente. non sopporto più il dolore. mi sono rivolta in ospedale e volevano asportarmi l'unghia in modo definitivo, mi sono rifiutata. a chi posso rivolgermi con urgenza, nella provincia di Cosenza o anche fuori regione.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente deve rivolgersi al pronto soccorso del suo ospedale se è un problema urgente, altrimenti richieda una nuova visita chirurgica, ma questa volta non rifiuti il trattamento visto che in maniera conservativa la problematica non si è risolta.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/