Dolori lombari

Salve,
due mesi fà ho subito un intervento di emorroidi e ragadi, da allora ho iniziato a soffrire di dolori lombari e alle gambe, volevo sapere se è possibile che questi dolori siano dovuti alla posizione dell'intervento, cioè quella che hanno le donne per partorire, oppure all'anestesia spinale che ho fatto.

Grazie sempre per la vostra disponibilità

Saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Molto improbabile che siano causati dalla posizione. Difficile anche pensare agli esiti dell'anestesia spinale essendo trascorso molto tempo. Potrebbe essere utile una visita neurologica per escludere deficit muscolari o sensitivi.

Dr. Roberto Rossi