Punti sutura ginocchio

Salve sono caduto in moto e mi sono procurato una brutta ferita al ginocchio. Mi sono stati applicati 4 punti interni e 12 esterni. I primi per ricoprire la rotula e gli altri per chiudere il buco che aveva un diametro di circa 4 cm. Ora è quasi passata una settimana e sento che quando provo a piegare la gamba la pelle del ginocchio si tira talmente tanto da farmi pensare che la sutura abbia tirato troppo la pelle da impedirmi una normale flessione anche da guarita. Vi chiedo se è normale e se col tempo la pelle si allunghi da sola permettendomi di flettere il ginocchio liberamente. La mia paura in sostanza è di non riuscire più a piegare il ginocchio come prima.. Vi ringrazio in anticipo e attendo una vostra risposta. Saluti Andrea
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che lamenta dovrebbe essere transitoria. Il consolidamento e la stabilizzazione della ferita producono normalmente un adattamento dei tegumenti alle necessità dei movimenti articolari.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1