Nodulo, ciste o brufolo

Buongiorno,
avrei bisogno di un consulto riguardo un nodulino che ho scoperto ieri sera.
Lavandomi, ho sentito qualcosa di superficiale e leggermente duro circa 10 sotto l' ascella destra proprio dove c'è la fascia del reggiseno, non è sul seno (io soffro di fibroadenomi, ne ho gia tolti 2 e uno devo toglierlo), non è sotto le ascelle, è più giù.
Il mio medico è in ferie, io ho una paura tremenda, non so se puo essere un brufolo sotto pelle, un nodulo, una ciste.. Secondo voi cosa potrebbe essere? Sono preoccupata.. Grazie..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Può essere una qualsiasi delle ipotesi che lei ha citato. Purtroppo senza una verifica diretta è impossibile dirle di più. Vista la posizione sembra difficile che possa essere un linfonodo infiammato, ma ovviamente non si può nemmeno escludere. Deve necessariamente recarsi dal suo Medico; o in sua assenza, è chiaro, dal suo sostituto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore per l'aiuto.
Contatterò il medico e poi le farò sapere.

Buona giornata
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Senz'altro.
Cordiali saluti