Dolori sotto costola sinistra

buon giorno , sono stefania e ho bisogno di aiuto. io no ho un medico perche no ancora finito dei documenti , sono stata a ASL oggi per la riquesta da un medico pero no ho fatto nula. di qualche giorno ho un disturbo forte sott costola sinistra ,acido nel stomaco , no posso mangiare perche mi viene a vomitare . no sempre pero quando mi fa male rimango senza respiro. che posso fare , vi chiedo aiuto.grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare un aiuto on line di fronte al dolore addominale. Per l'acidità di stomaco può assumere qualche antiacido ma per il dolore qualche medico deve pur valutarla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#4]
dopo
Utente
lunedi ale 9.30 vado a fare una ecografia addominale . vedeamo che cosa e dove e problema. grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene, a risentirci.

[#6]
dopo
Utente
buon giorno sr. dottore . sono stata e ho fatto ecografia e nulla , addominale tutto bene probabilmente una gastrita e lo so che questa gastrita ho da tanto tempo ma no mi faceva cosi male.problema e cho ancora no ho finito dei documenti per avere un medico e no posso prendere nula per il stomaco solo tè.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma qualche farmaco per lo stomaco deve prenderlo.

Saluti