Dolore inguine destro

buon giorno ,circa 6 anni fa sono stato operato ernia inguinale destra
ieri mentre facevo sesso mi e venuto un fortissimo bruciore alla zona inguinale destra
e stamattina mentre lo rifacevo ancora........
cosa devo fare??????
la mia paura e che la retina che mi e stata messa 6 anni si sia rotta e posso causare questo bruciore??????+
VORREI UN PARERE MEDICO GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile utente
Complimenti per la sua attività sessuale, ma non credo che la retina abbia ceduto,solo con una visita diretta sarà possibile chiarire se il bruciore che riferisce è riconducibile al pregresso intervento di ernioplastica.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com