Unghia incarnita alluce destro

gentile dottore .. ho l'unghia incarnita all'alluce dx, e il medico curante mi ha prescritto la visita dal chirurgo perché molto probabilmente va operato.
secondo lei come viene fatto l'intervento?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'intervento viene eseguito in anestesia locale e la dimissione è immediata. L'unghia viene asportata completamente ed il tessuto sottostante e peri ungueale bonificato da eventuali granulomi infiammatori.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentilissimo dottore ho eseguito una visita con segue responso con la quale mi farebbe piacere condividere con lei:
Quadro di onicopatia dell'alluce dx, con alterazioni della cute della regione periungueale .
Pur essendo formale indicazione chirurgica si consiglia ciclo terapia con canesten pomata 2 al di per 20 gg
da rivedere