Fastidio agli occhi

BUONASERA, DA QUALCHE GIORNO , COME GIA' SUCCESSO IN PRECEDENZA QUALCHE MESE FA , HO FASTIDIO AGLI OCCHI , BRUCIORE E PESANTEZZA. SONO STATA DAL MIO OCULISTA E MI HADETTO CHE GLI OCCHI SONO APPOSTO , E CHE POTREBBE ESSERE UN PROBLEMA NERVOSO. NON SO COSA PENSARE, IL MEDICO CURANTE MI HA DETTO DI METTERE UNA SOLUZIONE RINFRESCANTE. NON VORREI FOSSE UN'ALLERGIA PERCHE' MI E' SUCCESSO PURE IN PRIMAVERA. MA SONO COME SEMPRE E PER TUTTO PREOCCUPATA.
GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia difficile dare un parere diverso dal suo oculista e dal suo medico che hanno avuto la possibilità di visitarla direttamente.

Cordialmente.