Sangue dopo defecazione

buona sera dottori mio figlio ha 17 anni è da due giorni che dopo che ha defecato nella carta igenica trova sempre un po di sangue rosso vivo ( le feci sono pulite e normali) ho controllato e l'interno del sedere è molto rosso infatti lui dice che ha prurito e dopo che ha defecato un po di bruciore cosa può essere vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Davide Mascali Chirurgo generale 154 6
Gent.sig.ra , e' necessaria una visita da un proctologo, per capire se si tratta di una patologia esterna all'ano , o ci sia una patologia anorettale che possa giustificare il sangue visto da suo figlio.
Il consulto via web ,puo dare delle indicazioni generiche ma e' fondamentale la visita clinica.
Purtroppo anticipare la diagnosi e' difficile ...
Mi faccia sapere
Saluti

Dr. Davide Mascali