Un ernia ombelicale, che non hanno ritenuto togliere perche' non ho avuto mai fastidio

BUONGIORNO, DA DUE GIORI HO DOLORE ELL'OMBELICO, PREMETTO CHE HO DALLA NASCITA UN ERNIA OMBELICALE, CHE NON HANNO RITENUTO TOGLIERE PERCHE' NON HO AVUTO MAI FASTIDIO. IL DOLORE PUO' ESSERE CAUSATO DAI CAMBIAMENTI CLIMATICI? SONO IPOCONDRIACA , E HO PAURA DI SUBIRE UN INTERVENTO.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il clima non importa ma se ha un 'ernia ombelicale sintomatica e' indicato ripararla chirurgicamente,senza paura e ipocondria a parte.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA TEMPESTIVA RISPOSTA, MA VORREI SAPERE SE E' GRAVE IL FATTO CHE MI FACCIA MALE.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe significare che è incarcerata e quindi va visitata subito.
[#4]
dopo
Utente
MA IO NON HO NESSUN RIGONFIAMENTO, ESTERNAMENTE NON SI VEDE NULLA E SE LO TOCCO NON MI FA MALE.