Un appendicite acuta

Buongiorno,
Vi scrivo siccome lunedì alle ore 21 sono stato operato per un appendicite acuta, e sono stato dimesso mercoledì, il medico mi ha detto che potrebbero esserci delle complicazioni, solo
Che non mi ricordo più quali erano.
Potreste gentilmente spiegarmi quali sono e con quali sintomi devo allarmarmi?
Vi ringrazio della vostra disponibilità.

Buonagiornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dolore importante a livello delle sede dell'intervento e/o addominale diffuso. Febbre.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta,
Volevo chiederle se la diarrea fosse una cosa di cui preoccuparsi?

La ringrazio ancora,
Buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende dall'intensità della diarrea ....

Saluti