Stato confusionale,ansia,dolore al collo laterale che mi prende la spalla e parte della schiena

salve intanto vi ringrazio anticipamente...vi chiedo disperatamente aiuto!!!! ha 11mesi che la mia vita va a rotoli,sto sempre male e ho girato molti specialisti ho fatto un sacco di cure ma ritorno sempre a stare male vi spiego...tutto inizio 11mesi fa io faccio la parrucchiera da 12anni mentre ero a lavoro avverti lievi capogiri,ma nn ci feci caso,fino a che a distanza di 1mese incominciai ad avere grossi capogiri ansia problemi di digestione,andai da un gastrenterologo dove mi disse che nn c'era nulla di che,poi andai da un neurologo e mi disse che non c'era niente poi andai da un otorino perche si pensava fosse labirintite ma niente tutto apposto..poi adesso mi haanno diagnosticato atrosi cervicali ed un ernia cervicale,ultimamente andai da un fisiatra e mi fece fare una cura a base di cortisone 10 giorni di punture e 10 di goccine in piu prendevo un miorilassante la sera..sono stata bene durante il trattamento e adesso a distanza di una settimana sto di nuovo male ho capogiri..stato confusionale,ansia,dolore al collo laterale che mi prende la spalla e parte della schiena ( dimenticano ho fatto anche laser terapia e tecar)adesso mi stanno mandando da una reumatologa... nn so piu che fare vi prego aiutatemi sono disperata e la mia vita non ha piu senso :( ho solo 23 anni!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Senz'altro l'ansia gioca un ruolo fondamentale nella genesi di quello che ci racconta: credo che parallelamente alle cure che ha già fatto, e che promettono di poterle ancora recare beneficio, dovrà migliorare la sua dieta e portare avanti anche un percorso teso a ridurre il suo stato d'ansia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
salve grazie per la risposta,purtroppo le cure che faccio mi danno sollievo momentaneamente...il mio stato di ansia adesso e molto lieve dispetto a quando e iniziato tutto cio...non penso sia un problema di ansia o di dieta...dimenticavo di avere spesso mal di testa e fitte su tutto il trigemino...grazie cordiali saluti...
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' difficile da qui fare diagnosi, ma se come presumo si tratta di colon irritabile la dieta e l'ansia giocano un ruolo fondamentale. Il mal di testa e le fitte a livello del volto andrebbero invece indagato dal punto di vista neurologico.