Perdita punti ombelico per laparoscopia

Buonasera

Nel settembre 2010 ho subito un intervento in laparoscopia

A distanza di 3 anni ho iniziato ad avere prurito all'ombellico e dopo un paio di giorni sono uscite due "crosticine" nere che ho rimosso con le pinzette

Da quel momento ho avuto dolori forti all'ombellico e ha iniziato ad espellere un liquido appiccicoso e maleodorante

Ora dopo due settimane mi capita di trovare del sangue

Devo dire che sono ingrassata di più di 15 kg e temo di aver fatto saltare i punti e non so cosa fare

Potreste aiutarmi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'aumento del peso non ha responsabilità in quanto sta succedendo. Faccia vedere la ferita ad un chirurgo per una revisione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)