Bruciori al fianco destro

salve dottore
è da circa 2 giorni che ho un bruciore nel fianco dx delle volte zona inguinale, a volte dietro a volte verso fegato...difficile trovare una localizzazione precisa....però è bruciore solo dalla parte dx...
cosa può essere ?
devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, non deve preoccuparsi, ma se il disturbo dovesse persistere si faccia visitare dal suo curante.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie dottore....
tengo a precisare che da parecchi anni ho un polipo di 1 cm nella colecisti e un calcolo di 8 mm al rene dx...
ogni anno rifaccio ecografie ma tutto rimane sempre uguale
l'urologo mi aveva detto che in quella posizione il calcolo non doveva muoversi e quindi provocare coliche e per il polipo al fegato solo se aumentava era meglio asportarlo...
tra qualche giorno devo andare a fare l'ecografia annuale..
le farò sapere
distinti saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri.