Piercing

Salve,da qualche giorno ho fatto un piercing all'ombelico..purtroppo ho scoperto solo ora che c'è un alto rischio di infezione e quindi mi sono pentita e non lo vorrei più. C'è modo per togliere il piercing e richiudere il buco con dei punti in modo che non faccia infezione? Purtroppo a causa del mio attuale lavoro non riesco a disinfettarlo sempre come si dovrebbe. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non si riesce ad immaginare il tipo di attivita che impedisce la pulizia c'è la disinfezione delll'area . In ogni caso è possibile rimuovere il per ing. Chieda una visita chirurgica o da parte del curante

Dr. Roberto Rossi