Lipoma schiena

Salve a tutti ho appena tolto 3 giorni fa un enorme lipoma di 12 cm di diametro,ma non mi hanno detto quanto è pesato ,volevo chiedervi suppergiù quanto è potuto pesare un lipoma di ben 12 cm di diametro?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Deve fornirci non solo il diametro ma anche lo spessore.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
12 X 12
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Devo confessare che è la prima volta nella mia quasi quarantennale esperienza professionale di chirurgo oncologo che un paziente sia interessato più al peso del suo "corpo estraneo" che all'esame istologico dello stesso.

Nulla di male per carità !
Infatti volevo sottolineare solo l'assoluta singolarità della richiesta.

(^______^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Mi chiedo: Sono reali queste dimensioni. Chi le ha misurate?
Una neoformazione del genere ha le dimensioni di un pompelmo ed il peso può aggirarsi sui 500 mg.
Spero di aver soddisfatto la sua curiosità. Condividendo il commento del collega Catania, mi preoccuperei più delle caratteristiche istologiche che del peso.
Ci tenga informati