Dolori dopo 10 mesi dalla colecistectomia

Sono stata operata gennaio 2013 per avere dei calcoli alla colecisti, mi hanno asportato la colecisti e dopo l'operazione è andato tutto bene. verso la metà di ottobre 2013 sono tornati gli stessi sintomi che avevo prima dell'operazione( soprattutto forti dolori alla schiena che si irradiano sul fianco destro).
è possibile che siano tornati i calcoli? magari allo stomaco o al fegato? non lo so...
grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la persistenza dei sintomi imporrebbe una verifica ematochimica (indici di colestasi) ed eventualmente strumentale (ecografia, colangio RM) della via biliare principale.
Altre patologie a carico di organi limitrofi dovrebbero essere state escluse dalle indagini preoperatorie.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.
quindi lei esclude la possibilità di calcoli negli organi limitrofi?
comunque entro il fine settimana andrò a farmi un ecografia.