Medicazioni onicectomia

Salve, dopo un lungo percorso di autoconvincimento mi sono costretto a sottopormi ad un onicectomia. Accettata la paura dell'intervento in se, ora mi preoccupano le famose "dolorose" medicazioni post intervento. Vorrei sapere di cosa si tratti. Non me ne vogliate ma spesso l'uomo ha paura solo di ciò che non conosce. Grazie. Riccardo.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non vi sono affatto problemi. Le medicazioni non sono dolorose. È semplicemente necessario coprire il letto ungueale con garze vaselinate e per rimuoverle bagni con acqua tiepida e amuchina. È ovvio pero che i consigli per le medicazioni verranno fornito in sede di intervento dal chirurgo.

Dr. Roberto Rossi