La mia dottoressa mi ha fatto la richiesta

gentili dottori. da circa 4 mesi ho un doloretto alla parte destra che si accentua con senso di sentire bucare quando tossisco o starnutisco e si irradia al testicolo e a tutta la gamba.la mia dottoressa mi ha fatto la richiesta per ernia scrotale questi sintomi possono esserci in piu mi sento bucare la vescica e tutto il basso ventre quando vado al bagno sento sempre bucare e dopo mi brucia tutto il retto.vorrei una vostra risposta.
ringrazio anticipaTAMENTE
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se esiste un'ernia deve essere presente un rigonfiamento a livello inguinale. In caso contrario non vi è ernia. Pertanto deve essere eseguita una visita chirurgica che darà la risposta corretta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
A COSA POSSONO ESSERE ASSOCIATI TALI SINTOMI

GRAZIE
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ad esempio ad una infiammazione del legamento inguinale,ma senza visita è difficile dirlo.