Bruciore fianco.destro

Sono vari mesi che vado avanti così. Ho varie fitte al fianco destro e quando vado in bagno a urinare mi brucia il fianco dove c'è l'appendicite a tutto ciò si associa la stitichezza. Ho paura che sia l appendicite però il dolore non è costante. Ci sono stati giorni in cui ho mangiato in bianco e il ddolore si alleviava poi incomincio a mangiare normale e il dolore ritorna.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Escluderei l' appendicite.
In questi mesi è stata visitata dal suo medico?
che diagnosi ha ipotizzato? ha consigliato accertamenti?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Il medico un mese fa disse che era l'aria che avevo nella pancia.. mi prescrisse delle pillole per ridurla.. poi dopo due settimane il dolore è tornato.
Adesso il dolore aumenta quando devo urinare.. vado in bagno nel momento in cui urino mi fa male e poi il dolore diminuisce.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere un po' di renella associata ad un' infezione delle vie urinarie. Ne parli col suo medico.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi la renella è una specie di calcoli che si spostano.nelle vie urinarie. . Solo che il colore della mia urina è normale..
Grazie mille
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si.Prego.
[#6]
dopo
Utente
Però la mia urina non da impressione che ci siano.dei calcoli..