Piccola ernia

Salve,
il tutto e inisiato con delle coliche lato sx e dopo essere andato varie volte al pronto e aver fatto tac radiografie ecografie e analisi del sangue i risultati erano tutti negativi,una volta sola hanno trovato tracce di sangue nelle urine ma non me le hanno calcolate e sostenevano fosse una lombalgia.
oggi ho effettuato una Rmn ed e stato accertato che ho un piccola ernia.
volevo sapere se questa piccola ernia e da operare xke ho sempre delle fitte al fianco sx continue e varie volte mi sento pungere..

grazie saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sintomatologia lamentata non sembrerebbe riferibile ad un'ernia (inguinale?).
Consideri che gli esami strumentali "amplificano" talvolta il rilievo di difetti erniari, la cui valutazione va affidata al solo esame clinico (visita) di un Chirurgo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
in tal caso confermassero la piccola ernia è da operare?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
La presenza certa di un'ernia richiede di necessità l'intervento chirurgico, ma dal trattamento non è da aspettarsi la risoluzione di sintomatologie non ad essa correlate.
[#4]
dopo
Utente
oggi ho ritirato il referto della risonanza e anche in quella è tutto negativo.
io continuo ad avere male al fianco mi sento pungere verso la pancia e ho un male tremendo.cosa potra essere?l esame urine me le danno il 14 ma al pronto una volta risultavo positivo al sangue nelle urine(è non sono stato nemmeno preso in considerazione dalla dottoressa).
domani vado dal mio medico e gli porto tutto..
io posso richiedere il ricovero direttamente a lui?non ce la faccio piu