Intervento al pene, soluzioni?

Buonasera,
Carissimi dottori, ho un problema abbastanza serio da anni. Vado al punto, da bambino all'età di circa 3 anni, ho subito un intervento al pene, perché non riuscivo a fare pipì mi hanno detto i miei, il mio pene era normalissimo come tutti gli altri, ma dopo l'intervento mi è rimasto sempre aperto e la forma della testa È strana, rara e credo unica, l'aspetto e tonto e non a punta, ed il buco che doveva essere al centro di sopra c'è , ma da li fino a sotto la testa c'è un altro enorme buco di circa 1.5 cm di circonferenza dove riesco a vedere ad un metro l,interno della testa, non ho mai chiesto anche se sapevo che l'intervento è riuscito male, io ora ho paura e vergogna nei confronti delle ragazze, perché quando vendono quel tipo di pene non so cosa gli sembra, vi chiedo aiuto, se si può risolvere tramite un intervento che non sia doloroso, anzi per niente!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per quanto richiede deve consultare un urologo.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)