Verruche

salve
lunedì scorso mi hanno asportato una verruca sulla pianta del piede suturata con 3 punti.tanto per complicare le cose è cresciuta in mezzo ad un durone.oggi esattamente 6 giorni dopo l asportazione continuo a provare dolore attorno alla ferita,impedendomi di camminare.secondo voi una volta tolti i punti il dolore scomparirà?

grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo proprio di si. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it