Sintomi post operazione ernia inguinale

Salve sono stato o9erato ad aprile 2013 di ernia inguiale, subito dopo l' intervento sono cominciati fastidi e dolori nella zona inguinale, adesso a distanza di novemesi questi dolori sono anche aumentati e soprattutto in posizione di giuda mi sento un gonfiore della zona inguinale e mi tira leggermente il testicolo, ho fatto delle visite chirurgiche successivamente all'operazione ma acremona dove vivo hanno l'abitudine che la vistita dura al massimo 3 minuti e non mi sento soddisfatto tra l'altro sono andato da unfisioterapista che mi ha fatto attenuare il dolore, volev8 qualche consiglio per sapere se ci sono dei farmaci o delle visite specifiche che posso fare. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Cosa le hanno detto in occasione delle visite eseguite? E' presente una recidiva? La sintomatologia puo' non essere allarmante ma va ovviamente visitato .

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it