Circoncisione fimosi

Salve, 3 settimane fa ho fatto un operazione di circoncisione per una fimosi, l'operazione è andata bene ed anche la guarigione procede bene, il mio unico dubbio e che dopo 3 settimane il glande è ancora abbastanza sensibile e da un paio di giorni la corona del glande sta prendendo un colore strano, sembra quasi che stia diventando viola/nero tipo ematoma. La domanda che vi porgo è la seguente: è una cosa normale? Premetto che sto ancora usando pomata (cicatidrina) e garze, forse dipende da questo il fatto che il glande sia ancora sensibile? Per quanto tempo dovrò continuare con garza e pomata?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sintomo rientra nella norma, ancora alcuni giorni di pazienza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per quanto tempo devo continuare con garza e pomata?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dipende un po' dall'evoluzione e può darsi che nel giro di 3-4 giorni tutto possa risolversi.

Cordialmente