Ascesso perianale

Salve mi chiamo antonio sono stato operato da 4giorni ad un ascesso perianale gia mi hanno cambiato lo zaffo 2 volte e poi sono stato messo in uscita dopo aver evaquato volevo chiedere:oggi sono andato in bagno e dopo essermi lavato mia sorella mi ha fatto la medicazione con garza sterile ma lo zaffo e scappato lunedì devo andare a fare medicazine dal chirurgo,nn e che si chiude la ferta??non fa niente? O devo fare qualche cosa??grazie in anticipo x la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquillo. La ferita non si chiuderà.

Buona giornata

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,adesso sono piu tranquillo,un ultima cosa adesso se vado in bagno:1posso lavarmi tranquillamente?2prima della medicazione posso pulire la ferita inserendo aqua ossigenata? Mi scusi...Grazie!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Lo può fare.

Cordiali saluti.