Coliciste

Salve, ho quasi 31 anni e da qualche mese sento un fastidio come una puntura in direzione fegato che a volte é più consistente. Oltre al fastidio avverto anche un senso di gonfiore in suddetta zona. Non riesco a interpretare se prima o dopo mangiato. Potrebbe essere coliciste o qualcosa inerente al fegato? Gli esami del sangue sono buoni. Con un'ecografia addominale potrò capire il problema? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio si tratti di un disturbo della colecisti. É più probabile del meteorismo intestinale. Ovviamente l'ecografia risulta utile per la valutazione del fegato e delle vie biliari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)