Asportazione della matrice dell'unghia

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni. A circa 13 anni mi è stata asportata definitivamente la matrice dell'unghia del piede sinistro. Da anni vivo il complesso del mio alluce senza l'unghia e desideravo sapere se c'è un operazione per far ricrescere l'unghia (tra l'altro credo ke nn mi abbiamo asportato proprio tutta la matrice dal momento ke hi lati del dito crescono pezzetti di unghia). Vi ringrazio anticipatamente della risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, tuttavia se il fastidio nasce dai residui ungueali che descrive e' possibile reintervenire eliminando anche quelli.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it