La mia ernia inguinale destra esistono soluzioni alternative all'intervento chirurgico oppure lo

Vorrei gentilmente sapere se per la mia ernia inguinale destra esistono soluzioni alternative all'intervento chirurgico oppure lo stesso è inevitabile? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile Utente.
La terapia dell'ernia inguinale è chirurgica.
Se ha altre perplessità chieda pure.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com