Bozzo all'interno coscia destro

Salve a tutti,
e'da ieri che mi e' venuto un bozzo all'interno coscia destro(vicino i genitali)e da molto fastidio se lo tocco(spingo),penso di andare da un dottore durante la settimana,qualcuno ha una vaga idea di cosa possa essere?
Io vivo in Irlanda ormai da anni e non so quanto siano bravi i dottori qui,quindi se qualcuno mi puo aiutare lo apprezzo di cuore.
cordiali saluti
Luca
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
la valutazione clinica diretta è FONDAMENTALE e peraltro impossibile per via telematica !.
Molti sono i parametri da valutare (dolorabilità, mobilità rispetto ai piani sotto e sovrastanti, dimensioni, consistenza, etc...), al fine di attuare una diagnosi differenziale (rigonfiamento linfonodale (?), foruncolo (?), granuloma da corpo estraneo - pelo (?), etc..).
Pertanto, le consiglio di sottoporsi a visita medica per giungere ad una diagnosi di certezza.

Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
pensandoci bene,potrebbe essere un'infiammazione della prostata o ernia inguinale?
la ringrazio per aver risposto.
Cordiali saluti
Luca
[#3]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
non credo si tratti di una ifiammazione della prostata tuttavia per escludere altre patologie è necessaria una visita medica, come già suggeritole.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile