Un intervento al ginocchio

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da circa una settimana sto avendo dei forti dolori tra l'inguine e la coscia. Il dolore si diffonde anche all'interno coscia verso gli adduttori e non mi permette di camminare bene e avvolte il dolore si intensifica durante la notte.
Voglio precisare che ho recentemente terminato la fisioterapia per un intervento al ginocchio.
Vorrei sapere se il dolore è dovuto a qualche tipo di sforzo dovuto alla fisioterapia o se si tratta di altro; ho letto qualcosa sulla pubalgia e inoltre non vorrei si trattasse di qualche ernia inguinale.
Attendo una risposta al più presto.
Mille grazie.
Salve
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
non è possibile nel suo caso, dai sintomi da lei descritti, fornire un consulto attendibile.
Il dolore potrebbe essere un dolore posturale determinato dall'inattività per l'intervento al ginocchio, o una pubalgia, o di altro genere. Per quanto riguarda l'ernia inguinale la tumefazione erniaria si manifesta in genere al di sopra del legamento ed il dolore non da irradiazioni verso l'interno coscia
Le consiglio comunque di rivolgersi al suo medico curante per una visita accurata.

cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta veloce.....farò come mi consiglia.
Salve