Ernia inguinale dx

Salve, sono stato operato ieri, 28/02/14 per ridurre una piccola ernia inguinale dx. L'intervento si è svolto in maniera tradizionale, senza l'ausilio della laparoscopia ed è andato bene. Gia dopo poche ore dall'intervento e anche oggi, giorno 1/03/14, avverto dolori lancinanti non solo nella zona del taglio (nella zona pubica) ma anche nelle zone della parete addominale sempre a destra, nella zona del colon ascendente per intenderci, ma si capisce che è un dolore superficiale, quindi non dovuto al colon. Mi chiedevo se ciò fosse normale. Inoltre a causa di questi dolori mi è impossibile andare in bagno, almeno per il momento. Ringraziando anticipatamente per la risposta, porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Qiuando capita, nella maggior parte dei caso scompare tutti in breve tempo. Intanto è giusto su indicazione del suo medico assumere analgesici. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it